Come fare screenshot Opzioni

Wiki Article



Avvia egli Attrezzo nato da Cattura. Digita le Chiacchiere chiave apparecchio nato da arresto addentro della Sbarra nato da osservazione, quindi clicca sull'icona Tramite nato da presa apparsa Per cima al menu "Start".

Sposta il puntatore a configurazione proveniente da mirino sul segno da cui desideri iniziare ad divenire titolare l’istantanea

Preoccupati per questo che precisare al pianificazione le fonti per servirsi per catturare i video, premendo sul pulsante (+) Abbasso il riquadro Fonti, scegliendo la grido Cattura lo schermo dal menu cosa compare e cliccando sul pulsante OK Verso coppia volte.

Nella punto di riferimento nato da oggi, infatti, ti illustrerò come fare screenshot Windows, per questo come “fotografare” egli schermo del PC, utilizzando tutti a lei strumenti messi a disposizione dal sistema operativo che Microsoft e alcune soluzioni di terze parti (tutte scrupolosamente gratuite) che consentono nato da rifondere questo lavoro nuovamente più agevole.

Esitazione necessitate che anche questo faccia fetta dello screenshot, come Durante fotografare le finestre, premete la Palo spaziatrice, le quali farà sì i quali il mirino si trasformi Durante un marchio con raffigurata una cella stilizzata. Cliccate ebbene sul menu e fino il nome farà parte dello screenshot. Ancora Con questo accidente potete interrompere il corso cliccando il tasto Esc.

Once you've set up your screenshot, click New to take the shot. The screen appears with a white overlay in the areas you're not capturing.

Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparsa in alto In selezionare la modalità tra presa che preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante a proposito di il rettangolo puoi creare unico screenshot proveniente da forma rettangolare; premendo su quello da il spaccato curvo puoi effettuare uno screenshot tracciando una forma personalizzata; premendo su quello da i due rettangoli sovrapposti puoi mattere in pratica l’acquisizione intorno a una specifica apertura, fino a tanto che facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo con a loro angoli Sopra verità puoi acquisire una schermata proveniente da tutto il desktop.

Screenshots are saved as .png files and screen recordings are saved as .mov files. Filenames begin with “Screenshot” or “Screen Recording” and include the date and time.

Consigliamo eternamente nato da consultare tuttavia il prontuario proveniente da istruzioni per mezzo di i metodi completi Secondo fare screenshot e schermate (le quali possono individuo facilmente rintracciabili anche se online).

Presa formato libero -> Secondo ritagliare per mezzo di il mouse una porzione intorno a display della conformazione e ingombro desiderata, disegnandola a mano libera

Rectangular snip: This option lets you capture a section of the screen by drawing a rectangle around it. After you draw your shape, a preview of the screenshot will appear Per mezzo di the tool.

Egli attrezzo Timbri consente intorno a annettere celermente leggi di più frecce, icone e bolle numerate per esporre i passaggi. Chiaramente si possono annettere evidenziazioni, testo e forme in qualunque colore, e come Limitazione non bastasse si può applicarsi su più immagini ringraziamento alle schede.

Un alieno espediente Durante fare screenshot su Xiaomi è tramite quick toggle, un’apposita funzione che si trova nell’terreno tra notifica. Verso usarla devi fare swipe dall’eccellente riga il Principio dello schermo e premere su Screenshot (icona delle forbici sullo schermo).

Rettangolare - permette altre informazioni di cliccare e trascinare il puntatore del mouse Durante catturare una porzione dello schermo.

Report this wiki page